Con grande entusiasmo per il futuro di Aste Bolaffi sono lieto di annunciare che Filippo Lotti, già Amministratore Delegato di Sotheby’s Italia, dal prossimo 11 settembre sarà il nuovo Direttore Generale della nostra Società.
Adesso, con Lotti, tutto lo staff di Aste Bolaffi potrà appoggiarsi a una persona stimata a livello mondiale e con un’incredibile esperienza dal punto di vista tecnico, gestionale e commerciale.
Contemporaneamente, con il suo arrivo, tutti i nostri clienti potranno contare sulla sua profonda conoscenza del mercato, sia nazionale sia internazionale, in particolare per gli oggetti di grande importanza e rarità, che si aggiunge agli oltre 240 anni di esperienza cumulata tra tutti gli specialist della nostra casa d’aste, attraverso 23 diversi dipartimenti e categorie merceologiche.
Il Gruppo Bolaffi esiste nel mondo del collezionismo dal 1890 e in oltre 130 anni di storia si è evoluto tante volte, sempre con la missione di crescere al passo dei tempi nell’interesse dei propri clienti, collaboratori e azionisti. Oggi viene segnata una nuova importante tappa della nostra storia.
Giulio Filippo Bolaffi
Presidente Esecutivo
Aste Bolaffi S.p.A.